sabato 5 febbraio 2022

Buon compleanno Giulietto!!!!!


Auguri Giulietto!!!!! 

Oggi festeggerò con del buon vino come se tu fossi qui. Come avremmo fatto se fossimo stati insieme. In fondo lo siamo ancora, anche se in dimensioni diverse, e mi auguro che tu stia facendo la stessa cosa. Mi auguro che te la stia godendo alla grande. Spero sappia che ti penso sempre, anche se non posso dirtelo a voce. 

Penso a come sarebbe stato vederci e festeggiare il tuo compleanno in questo periodo con la pandemia. Sicuramente molto duro ma in qualche modo avremmo ovviato. Ti avrei raccontato del lavoro e degli splendidi colleghi che mi ritrovo. Di alcuni progetti che ho e di Cupra Marittima dove mi vorrei, un giorno, trasferire a vivere. E sono sicuro che mi avresti aiutato a superare alcune difficoltà personali, magari con una semplice parola di incoraggiamento. 

Forse tu non sei la persona più indicata perché hai fatto un mare di guai, ma ti chiedo una cortesia: se vedi che combino qualche casino, visto la mia esuberanza, per favore trova il modo di dirmelo e mandarmi a quel paese. Ti abbraccio sempre forte!

1 commento: